Trattamenti estetici professionali: peeling al viso, biostimolazione e filler alle labbra

Oggi, una percentuale sempre più elevata di donne e di uomini ricorre ai trattamenti di bellezza. Affidarsi ad un centro medico con un servizio specializzato consente di ottenere dei risultati mirati e naturali, correggendo le imperfezioni del viso e del corpo.

Peeling chimico e filler alle labbra eseguiti senza professionalità possono generare gravi inestetismi, difficili da curare. La Dott.ssa Francesca Nocetti, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Unviersità di Modena e Reggio Emilia, esercita l’attività di Medicina generale a indirizzo estetico presso il nostro Poliambulatorio.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulle prestazioni erogate!

Peeling-viso-modena-reggio-emilia
Chirurgo-estetico-dott-nocetti-francesca-modena

Visita specialistica di chirurgia generale

La visita specialistica di chirurgia generale è funzionale alla valutazione delle condizioni cliniche di un paziente che intende sottoporsi ad un intervento chirurgico e valutazione del trattamento estetico. Durante la visita, un medico specializzato effettuerà un’approfondita anamnesi dell’assistito, per evitare l’esistenza di patologie critiche per il tipo di intervento richiesto o che necessitano di specifiche cure preoperatorie.

Centro-medico-estetico-reggio-emilia

Visita
di controllo

Le visite di controllo erogate dal nostro Poliambulatorio sono funzionali a definire un quadro clinico accurato e a delineare alternative, soluzioni e conseguenze della prestazione richiesta. Prima di effettuare la prestazione, è infatti necessario acquisire una conoscenza approfondita della storia del paziente e prepararlo alla buona riuscita dell’intervento.

Peeling-chimico-viso

Peeling chimici

Il peeling chimico è un trattamento volto alla rimozione delle cellule morte dal viso. È consigliato anche per la rimozione delle rughe superficiali, macchie e cicatrici antiestetiche. Gli acidi esfolianti utilizzati per il trattamento sono molteplici e sfruttano l’effetto sinergico anche a basse concentrazioni in assenza di effetti secondari e sono estratti da sostanza naturali. Gli effetti del trattamento sono visibili a occhio nudo: trascorse circa due settimane dalla seduta, la pelle risulterà più lucida e levigata.

Filler-labbra-reggio-emilia

Filler acido ialuronico

Sai da cosa dipende l’invecchiamento della pelle? Progressive alterazioni dell’acido ialuronico presente nella cute, ne provocano il decadimento nel corso del tempo. Iniezioni di acido ialuronico, sintetizzato in laboratorio, possono contenere gli effetti di questo processo. Le infiltrazioni sono particolarmente indicate per conferire maggiore turgore alle labbra, per riempire le rughe nasolabiali e per rimodellare i lineamenti del viso.

Biostimolazione-viso-modena

Biostimolazione viso

La biostimolazione del viso, o biorivitalizzazione, è un trattamento funzionale a stimolare la rigenerazione cellulare della pelle. Per conferire tonicità al viso, soprattutto nei casi in cui la pelle appaia rovinata da una eccessiva esposizione al sole o da trattamenti abbronzanti, è necessario effettuare delle microiniezioni sottocutanee e intradermiche di acido ialuronico, collagene, vitamine antiossidanti e aminoacidi.

Trattamento-tossina-botulinica

Tossina botulinica

Per ridurre la formazione delle rughe d’espressione, è sempre più richiesto l’intervento con la tossina botulinica. Si tratta di un intervento indolore, che inibisce temporaneamente l’azione dei muscoli mimici. L’effetto è completamente reversibile, si manifesta dopo circa 4 giorni dall’iniezione e ha una durata che varia dai 3 ai 6 mesi. Contattaci per maggiori informazioni. 

Diatermic-viso-corpo-modena

Diatermic viso e corpo

La diatermia è un trattamento utilizzato nel campo della medicina estetica per ridurre i segni dell’invecchiamento. Attraverso uno speciale macchinario, si infonde un calore controllato in alcune zone del copro. Le alte temperature attraversano il tessuto cutaneo, migliorando l’afflusso sanguigno e favorendo una corretta circolazione. In questo modo, si conferisce elasticità alla pelle del viso e al corpo, combattendo anche gli inestetismi della cellulite.

Mesoterapia-corpo-reggio-emilia

Mesoterapia corpo

La masoterapia è il trattamento che pone una soluzione efficace e duratura all’inestetismo della cellulite. Si tratta di iniezioni che favoriscono il drenaggio dei liquidi, rendendo la microcircolazione più efficace. La masoterapia può essere farmacologica o fitoterapica, a seconda delle sostanze che vengono iniettate nel masoderma. La nostra equipe valuta attentamente ogni singolo caso, per offrire la soluzione più congeniale alla risoluzione del problema individuale.

Intervento-scleroterapia-reggio-emilia

Scleroterapia

La scletoterapia è il trattamento impiegato per migliorare l’aspetto delle gambe, riducendo il difetto estetico della teleangectasia. Piccole iniezioni nei capillari di uno speciale liquido porta alla chiusura degli stessi, con la conseguente scomparsa delle ramificazioni antiestetiche. Per ottenere un risultato permanente, è necessario fissare più sedute

Luce-pulsata-modena

Luce pulsata

La luce pulsata è una tecnica che viene utilizzata per l’epilazione e trattamenti epilatori in genere. 

Curare-lesioni-acneiche
Soluzione-inestetismi-cellulite-modena
Iniezioni-acidi-iauloronico-reggio-emilia